Malti e luppoli Malti e luppoli
goller-thumb
giacomini-Original-göller

Original

Birra dal colore giallo chiaro e dalla schiuma copiosa e poco persistente. Al naso è delicata e fresca nei suoi dolci sentori di miele, cereali e fieno, con il luppolo che sta ai margini di un bouquet arricchito da una lieve nota di scorza di limone. In bocca è morbida, dal corpo esile e dalla beva molto semplice, con un principio dolce di miele e lievito e un finale delicatamente luppolato.

SCOPRI
giacomini-Weisse-göller

Weisse

Birra dal colore giallo scuro di tendenza palesemente ambrata e dalla schiuma pannosa abbondante e persistente. Sprigiona al naso parallele sensazioni fruttate, in particolare di banana, e caramellate di malti e panna cotta in un bouquet dolce e speziato di zucchero candito e coriandolo. In bocca la vivace carbonatazione esalta la brillantezza dei toni fruttati, con una componente biscottata in bella evidenza e un finale speziato e leggermente acidulo.

SCOPRI
Rauchbier

Rauchbier

Birra dal colore ambrato aranciato opalescente e dall'abbondante cappello di schiuma copiosa e persistente. Al naso rivela note di fumo che ricordano tizzoni ardenti e salsicce di maiale affumicate, con uno sfondo di tendenza caramellata e abbrustolita. In bocca i toni affumicati pervadono il palato in compagnia di sentori di cereali abbrustoliti, frutta secca e una lievissima parvenza salmastra.

SCOPRI
giacomini-Bockbier-göller

Bockbier

Birra dal gusto corposo, di grande bevibilità, di tipo stout scura. Meno dolce della maggior parte delle birre Bock. È prodotta solo in inverno e di solito è venduta a gennaio.

SCOPRI
giacomini-Kellerbier-göller

Kellerbier

Birra ambrata non filtrata, prodotta con luppoli selezionati di ottima qualità e malti delicatamente tostati.

SCOPRI
Altre birre alla spina Altre birre in bottiglia