Malti e luppoli Malti e luppoli
st-feuillien-thumb
giacomini-Blonde-st.feuillien

Blonde

Questa birra d'abbazia ad alta fermentazione, prodotta secondo il metodo per infusione, è estremamente delicata. Il gusto leggermente speziato lascia trasparire una sensazione fruttata ma con un retrogusto spiccatamente secco.

SCOPRI
giacomini-Brune-st.feuillien

Brune

Birra ambrata carica dalla schiuma persistente. Sentori olfattivi di spezie, note gustative con aromi del malto e delle note calde (canditi e caramello). Birra ben equilibrata.

SCOPRI
giacomini-GrisetteBlanche-st.feuillien

Grisette Blanche

Blanche belga dalla schiuma compatta e candida molto persistente. All'olfatto appare agrumata, fresca con marcati sentori di lievito e fiori. In bocca appare subito di facile bevuta, ben strutturata anche se non di particolare complessità, dall'aroma decisamente speziato e agrumato tipico delle bière blanche fiamminghe con note lievemente maltate, finale medio lungo fresco e finemente mielato.

SCOPRI
giacomini-BelgianCoastIPA-st.feuillien

Belgian Coast IPA

Birra prodotta dalla St.Feuillien in collaborazione con il birrificio americano Green Flash.

SCOPRI
giacomini-Triple-st.feuillien

Triple

Birra dall'aroma estremamente ricco, grazie ad una combinazione unica di luppolo aromatico, di spezie e di lieviti per la rifermentazione in bottiglia. Colore oro pallido, schiuma molto abbondante, fine e persistente. Al naso si apre con notevole bouquet con sfumature erbacee e floreali. Corpo notevole, ma morbido ed elegante. Emergono le note amare nel finale, lungo e gradevole, che lasciano la bocca asciutta e gradevolmente amarognola.

SCOPRI
giacomini-Saison-st.feuillien

Saison

Dal colore dorato e caldo, è una birra ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia, che le conferisce un inconfondibile sapore pieno e rotondo, ricco di sfumature ma al contempo una grande bevibilità.

SCOPRI
Altre birre alla spina Altre birre in bottiglia